mercoledì 26 marzo 2014

COSIMO' SAFARI PARTY

MERCOLEDI 26 MARZO 2014

" Grrr fa il leone. Brrr l'elefante e via tutti gli animali sciorinati a mo' di rosario. Scegliere il tema della festa di compleanno per Cosimo è stato facile, bastava girare per casa! Tra zebre, leoni, elefanti, giraffe e coccodrilli il tema della festa non poteva che essere SAFARI PARTY!
Tra liane di carta e feltro, tovaglie di juta e serpenti di pane, non mancano piatti e bicchieri ecologici in chiaro stile "wild savana". Protagonisti indiscussi gli animali che sopra la torta del festeggiato dominano la scena!
"

Buongiorno a tutti,
oggi finalmente riusciamo a raccontare, anche se in breve, l'ultimo evento a cui ci siamo dedicate io ed Elena....ma direi soprattutto Elena visto che stiamo parlando della festa del suo piccolo Cosimo e visto che Francesca, oltre alle poche foto che è riuscita a fare è alle prese con il nuovo arrivato in famiglia!!
     L'organizzazione di questo divertentissimo e golosissimo party è stata curata tutta da Elena che, oltre a produrre i manicaretti dolci e salati che hanno rallegrato i palati di tutti, ha realizzato a mano un gran numero di liane di carta  e foglie di feltro per allestire tutto lo spazio a nostra disposizione, come una vera e propria giungla...popolata di animali di peluche, gomma e plastica con cui i bambini si sono divertiti a giocare tutto il pomeriggio...